Emporio Fruttà

settore: FRUTTERIA

La Delfino S.r.l. da sempre opera in sinergia con altre realtà del territorio, nel recupero e nella valorizzazione di terreni abbandonati, così come nel ripristino di aree d’interesse archeologico.

Proprio in funzione di questa responsabilità sociale, la Delfino S.r.l. in collaborazione con la Cooperativa Olivicoltori S.A.B. di Bracciano, stanno portando avanti un progetto di rilancio del frantoio, che rappresenta uno dei primo frantoi a livello regionale, un impegno che non è solo di carattere economico, bensì rappresenta un apporto di idee, di managerialità, di servizi a beneficio della collettività.

In un ottica di collaborazione con altre realtà, la Delfino svolge anche un ruolo di rappresentanza per aziende più piccole, strumento importante per crescere e “fare sistema”.

Tutti i processi di lavorazione sono a salvaguardia di un’agricoltura sostenibile, rispettosa della biodiversità, e assolutamente contraria a pratiche agronomiche che danneggino l’ambiente, dando importanza al valore delle cose e delle persone, per rendere unico il territorio che comprende tutto il comprensorio intorno al Lago di Bracciano.

Giorno Orari
Lunedì 8-20
Martedì 8-20
Mercoledì 8-20
Giovedì 8-20
Venerdì 8-20
Sabato 8-20
Domenica Chiuso

[Best_Wordpress_Gallery id=”161″ gal_title=”Emporio Fruttà”]